La Radiologia Odontoiatrica è divenuta negli ultimi anni un settore specifico della diagnostica per immagini grazie al miglioramento delle tecniche diagnostiche e all’ampliamento delle stesse.
Lo Studio Radiologico Guidonia con più di 7000 esami di Radiologia Odontoiatrica eseguiti ogni anno risulta il punto di riferimento per il settore nel Nord-Est Romano.
Primi ad eseguire in zona l'ortopanoramica digitale diretta lo studio nel 2012 ha completato il suo servizio con l'installazione di una TC Volumetrica 3D Cone Beam New Tom VGI e nel 2016 ha sostituito la strumentazione con il nuovissimo ed aggiornato sistema “ EVO” che permette di eseguire valutazioni TC Dentascan, TC delle ATM e TC del massiccio facciale con una dose di radiazioni venti volte inferiore rispetto alla TC multistrato con campo di vista di 24 cm. O.
Nello studio è altresì eseguibile la Risonanza Magnetica delle articolazioni temporo-mandibolari, RM ATM, per la valutazione delle unità menisco-legamentose e il Telecranio per studi cefalometrici.